counter

Confindustria presenta il rapporto annuale sull'industria marchigiana

confindustria generico 1' di lettura 23/04/2010 - Come ogni anno, in primavera, Confindustria Marche organizza l’incontro di presentazione del Rapporto Annuale sull’Industria Marchigiana realizzato dal proprio Centro Studi, in collaborazione con il gruppo Banca Marche, che analizza lo stato di salute dell'economia produttiva regionale nell’anno appena concluso.

In un momento di particolare difficoltà come quello attuale, che coinvolge l’intera economia mondiale, questo appuntamento ci offre l’opportunità di discuterne gli effetti e le prospettive di medio lungo termine per le imprese con i protagonisti del sistema economico regionale. L’incontro si terrà il 26 aprile, con inizio alle ore 16, presso il Centro Direzionale Fontedamo di Banca Marche a Jesi: i lavori saranno aperti dal Presidente di Banca Marche Michele Giuseppe Ambrosini a cui seguirà la presentazione del Rapporto 2009 da parte del Presidente di Confindustria Marche Paolo Andreani.


Il Prof. Marco Cucculelli dell’Università Politecnica delle Marche presenterà una analisi delle possibili vie di uscita dalla crisi emerse da un sondaggio realizzato direttamente tra gli imprenditori associati. Interverranno, tra gli altri, il Direttore di Banca Marche Massimo Bianconi, il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca e il Presidente di Piccola Industria di Confindustria Vincenzo Boccia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2010 alle 17:48 sul giornale del 24 aprile 2010 - 832 letture

In questo articolo si parla di attualità, confindustria, industria, Confindustria Marche





logoEV
logoEV