counter

Pesaro: spacciavano eroina, in manette una coppia di trentenni

polizia di pesaro 1' di lettura 22/04/2010 - Controlli a tappeto, disposti dal Questore Italo D'Angelo, contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio pesarese.

Mercoledì pomeriggip la Squadra Mobile ha arrestato per spaccio di eroina una coppia di conviventi pesaresi, T.T. di 29 anni e S.F. di 30 anni. I due spacciatori, con precedenti penali, vendevano la droga utilizzando come punti di riferimento la propria abitazione o le immediate vicinanze. Gli investigatori, dopo una serie di appostamenti, hanno fermato i due in flagranza di reato mentre cedevano due dosi di eroina a due tossicodipendenti pesaresi fuori dalla propria abitazione.


Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti anche 27 grammi di eroina suddivisi in più involucri, 1.500 euro provento dell’attività di spaccio e materiale vario per il confezionamento delle dosi. I due clienti della coppia sono stati segnalato come assuntorri di sostanze stupefacenti mentre T.T. e S.F. sono stati arrestati e condotti nel carcere di Villa Fastiggi a Pesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2010 alle 11:59 sul giornale del 23 aprile 2010 - 629 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, arresti, giulia mancinelli, droga





logoEV
logoEV