counter

Ucchielli (Pd): 'Con le nuove tecnologie il partito è più moderno'

palmiro ucchielli 1' di lettura 21/04/2010 - Palmiro Ucchielli, segretario regionale del Pd, presenta le nuove strategie comunicative del partito.

"Non so quanti altri partiti abbiano fatto un uso delle nuove tecnologie così quotidiano ed attento". Palmiro Ucchielli presenta le nuove strategie comunicative del Pd Marche, sempre più presente nel mondo web grazie alla piattaforma Facebook e al canale tematico su YouTube, oltre che al nuovo sito internet www.pdmarche.net. La novità riguarda la presenza del Pd Marche anche sul canale digitale YouDem.tv, gestito dal partito nazionale e in cui anche le Marche avranno il loro spazio.


"Cercheremo di spiegare a quanta più gente possibile i motivi che hanno fatto vincere questa nuova coalizione riformista di centro-sinistra nelle Marche", puntualizza Ucchielli. Il segretario regionale del Partito Democratico sostiene inoltre che "grazie ad Internet si crea un dialogo a tutti i livelli, ed è per questo che il Pd marchigiano potrà trasmettere un'idea di modernità del partito. Senza però trascurare il rapporto diretto con i cittadini, che è quello che amo di più".



Ucchielli torna poi sul discorso più propriamente politico, ricordando che "il Pd sarà fi forte stimolo per la realizzazione del programma, partendo dalle problematiche del lavoro". Le Marche, secondo il segretario, dovranno svolgere un ruolo importante per lavorare ad un "centro Italia più forte, che sappia diventare la cerniera del paese, sopratutto in occasione dei 150 anni dell'Unità nazionale".






Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2010 alle 16:38 sul giornale del 22 aprile 2010 - 856 letture

In questo articolo si parla di politica, ucchielli, emanuele barletta





logoEV
logoEV