counter

Morrovalle: frontale auto-moto, due morti

vigili del fuoco 1' di lettura 19/04/2010 - Ieri pomeriggio si sono scontrati frontalmente un'auto ed una moto, hanno perso la vita un giovane di Mogliano ed una donna di Morrovalle.

Edward Corradini, 29enne residente a Mogliano stava percorrendo la strada ex provinciale che collega Trodica a Morrovalle Stazione, quando all'improvviso, per cause ancora da accertare si è scontrato frontalmente con l'auto guidata da Rosella Menchi, 49enne residente a Morrovalle, nella frazione Santa Lucia.


Terribile l'impatto, che non ha lasciato scampo ai due, i quali sono morti sul colpo. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco ed il 118.Da una prima ricostruzione sembra che la donna sulla sua Ford Focus stesse iniziando un'inversione, quando dal retro sarebbe sopraggiunto il giovane in sella alla sua Honda, in fase di sorpasso, schiantatosi sul lato anteriore sinistro. La donna, separata e madre di due figli ventenni, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Il ragazzo di professione autotrasportatore, lascia i genitori e tre fratelli.






Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2010 alle 23:47 sul giornale del 20 aprile 2010 - 1132 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, monia orazi





logoEV
logoEV