counter

Offagna: 'La scomparsa di Raimondo Vianello lascia un grande vuoto'

2' di lettura 17/04/2010 - "La scomparsa di Raimondo Vianello lascia un grande vuoto anche nel nostro Borgo medioevale". E' quanto ha dichiarato il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, nel ricordare lo show-man romano che da ragazzo trascorreva molte estati a Villa Malacari, ad Offagna, dove andava a trovare sua cugina Arianna e lo zio Alessandro Malacari.

"La scomparsa di Raimondo Vianello lascia un grande vuoto anche nel nostro Borgo medioevale". E' quanto ha dichiarato il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, nel ricordare lo show-man romano che da ragazzo trascorreva molte estati a Villa Malacari, ad Offagna, dove andava a trovare sua cugina Arianna e lo zio Alessandro Malacari. "Molti ad Offagna -racconta il primo cittadino- se lo ricordano con grande affetto quando da ragazzo passava i mesi estivi nel nostro territorio. L'immagine impressa nelle menti di noi offagnesi è di un Raimondo Vianello persona affabile, elegante, simpatica, spiritosa ed ironica. L'aver avuto la fortuna di ospitare un personaggio che nel tempo è diventato un autentico numero uno nel mondo dello spettacolo, per il nostro Borgo medioevale rappresenta un fatto molto importante che ci riempie d'orgoglio, lasciandoci un grande vuoto nel non poterlo più vedere aggirarsi tra le vie del nostro centro storico".

"Provo un grande dispiacere per la sua scomparsa -ha aggiunto il sindaco-, soprattutto per non esser riuscito a contattarlo in tempo per ospitarlo nel nostro paese con un suo spettacolo, cosa che era nei miei programmi di sindaco". "Come primo cittadino di Offagna -ha sottolineato Stefano Gatto- esprimo le più sentite condoglianze alla moglie di Raimondo Vianello, Sandra Mondaini, alla sua famiglia, ai parenti e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo". Il sindaco Gatto nel corso della mattinata ha poi inviato un telegramma di condoglianze alla moglie dell'attore, comico e conduttore televisivo, Sandra Mondani, a nome dell'Amministrazione comunale e di tutto il paese di Offagna.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2010 alle 00:03 sul giornale del 17 aprile 2010 - 856 letture

In questo articolo si parla di attualità, stefano gatto, offagna, lutto, comune di Offagna, Raimondo Vianello, sandra mondaini





logoEV
logoEV