Montelupone: al teatro Nicola degli Angeli, in scena ' La signorina Papillon'

Si tratta di una piacevole commedia in due atti di Stefano Benni, che vedrà avvicendarsi sul palco Ilaria Gamberini, Cecilia Franceschetti, Gilla Cipollini e Giordano Pierucci, oltre al regista Fabio Campetella.
Lo spettacolo è una divertente riflessione sulla realtà con cui tutti i giorni dobbiamo confrontarci, e si apre con un quesito inquietante: “Guardatevi attorno e scrutate bene lo sguardo di chi vi circonda. Quanti di voi sanno che chi vi sta vicino è amico o nemico? Esiste però una via d’uscita: se avete un segreto, custoditelo”.
La protagonista della pièce, la signorina Rose Papillon, è un tipo piuttosto particolare: dolce, apparentemente indifesa, sognatrice ma non priva di una sua forte personalità, si è costruita un mondo tutto suo, il suo giardino. È un mondo incantato, quasi sospeso nello spazio e nel tempo, universale, surreale. Ma alcuni avvenimenti sconvolgeranno la sua esistenza, e la costringeranno a valutare la sua stessa vita da un’ottica completamente diversa.
Per la prenotazione e l’acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi direttamente alla biglietteria del teatro a partire dalle ore 19,30 di sabato 17 aprile o telefonare al numero 0733/226916. Si ricorda infine che sono previste riduzioni per i ragazzi fino ai 25 anni, per gli anziani over 60 e per i membri delle associazioni locali di volontariato.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2010 alle 17:54 sul giornale del 17 aprile 2010 - 600 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montelupone, montelupone
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 38enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti