counter

Montelupone: al teatro Nicola degli Angeli, in scena ' La signorina Papillon'

teatro degli angeli 1' di lettura 16/04/2010 - La Compagnia Filarmonico Drammatica di Macerata sarà protagonista sabato 17 aprile 2010, alle ore 21,15 presso il Teatro Nicola Degli Angeli di Montelupone con lo spettacolo “La signorina Papillon”.

Si tratta di una piacevole commedia in due atti di Stefano Benni, che vedrà avvicendarsi sul palco Ilaria Gamberini, Cecilia Franceschetti, Gilla Cipollini e Giordano Pierucci, oltre al regista Fabio Campetella.

Lo spettacolo è una divertente riflessione sulla realtà con cui tutti i giorni dobbiamo confrontarci, e si apre con un quesito inquietante: “Guardatevi attorno e scrutate bene lo sguardo di chi vi circonda. Quanti di voi sanno che chi vi sta vicino è amico o nemico? Esiste però una via d’uscita: se avete un segreto, custoditelo”.


La protagonista della pièce, la signorina Rose Papillon, è un tipo piuttosto particolare: dolce, apparentemente indifesa, sognatrice ma non priva di una sua forte personalità, si è costruita un mondo tutto suo, il suo giardino. È un mondo incantato, quasi sospeso nello spazio e nel tempo, universale, surreale. Ma alcuni avvenimenti sconvolgeranno la sua esistenza, e la costringeranno a valutare la sua stessa vita da un’ottica completamente diversa.


Per la prenotazione e l’acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi direttamente alla biglietteria del teatro a partire dalle ore 19,30 di sabato 17 aprile o telefonare al numero 0733/226916. Si ricorda infine che sono previste riduzioni per i ragazzi fino ai 25 anni, per gli anziani over 60 e per i membri delle associazioni locali di volontariato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2010 alle 17:54 sul giornale del 17 aprile 2010 - 590 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montelupone, montelupone





logoEV
logoEV