Ascoli: in arrivo il Master in 'Tutela e valorizzazione della proprietà intellettuale'

Il master ha lo scopo di soddisfare la crescente esigenza di formare operatori qualificati che sappiano rispondere ai processi innovativi, attraverso la conoscenza giuridico-gestionale e l’applicazione della normativa attinente alla proprietà intellettuale. Il master, infatti, propone, nel dettaglio, insegnamenti sulla proprietà industriale (marchi di impresa, invenzioni, modelli di utilità, disegni e modelli) e il diritto d’autore, anche con riferimento all’ordinamento comunitario e internazionale.
Certi che l’iniziativa possa rappresentare un’importante occasione a livello formativo, per aggiornarsi e superare gli aspetti critici che i cambiamenti normativi hanno prodotto in materia, e confidando nel Vs. sostegno alla promozione, diffondendo l’informazione ed il materiale di comunicazione attraverso la Vs. mailing ed il Vs. sito internet, salutiamo cordialmente.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2010 alle 19:19 sul giornale del 17 aprile 2010 - 546 letture
In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Consorzio Universitario Piceno
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 37enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti