counter

Gradara: un convegno sullo Yoga con Paramadvaiti Maharaj

1' di lettura 15/04/2010 - Il giorno 24 Aprile si troverà in Italia B. A. Paramadvaiti Maharaj, Swami esperto della tradizione indo-vedica, autore di numerosi saggi sullo Yoga e sulla cultura più antica dell’umanità.

Nella sua continua attività egli viaggia per il mondo dando conferenze e offrendo la propria amorevole presenza a chiunque ne abbia bisogno. Molto noto in sud-america per aver aperto numerosi centri di spiritualità e per la sua battaglia contro la distruzione dell’ecosistema e lo sfruttamento dell’essere umano. La mattina del 24 Aprile si troverà a Gradara presso il Teatro comunale, dove tratterà in particolare dello Yoga, come metodo scientifico per realizzare l’armonia tra copro, mente e anime.


La sera, alle ore 21.00, terrà una conferenza a Rimini, alla Sala degli Archi, dal titolo: “Alimentazione, effetto serra e pace nel mondo”, con concerto musicale e buffet gratuiti. Nella conferenza verranno svelati i rapporti tra una alimentazione non-violenta e le emissioni di gas serra, con gli effetti che gli allevamenti intensivi hanno sull’ambiente e sulle risorse, tra cui i cereali, che, usati con il giusto criterio, potrebbero sfamare l’intero terzo mondo. B. A. Paramadvaiti Maharaj illustrerà il tutto con la sua calorosa presenza e con un senso dell’umorismo degno dei grandi leader spirituali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2010 alle 13:01 sul giornale del 16 aprile 2010 - 753 letture

In questo articolo si parla di attualità, Associazione VRINDA





logoEV
logoEV