counter

Recanati: giallo su una ragazza aggredita al colle dell'Infinito

carabinieri generico 1' di lettura 11/04/2010 - La notizia che una giovane sarebbe stata aggredita venerdì sera intorno alle 22.30 è stata riferita dal neo consigliere regionale della Lega, Enzo Marangoni, residente a Recanati.

La notizia ripresa dal portale Il Cittadino di Recanati e organi di stampa, riguarda una giovane del posto, che venerdì sera stava facendo una passeggiata lungo la circonvallazione, abitudine seguita da molti recanatesi. All'improvviso, nei pressi del colle dell'Infinito la donna si sarebbe accorta di essere seguita, decidendo di accelerare il passo.

Sarebbe stata però raggiunta da un uomo, col volto coperto da passamontagna, che l'ha colpita con una mazzetta da muratore, facendola cadere sul marciapiede. La ragazza dopo essersi divincolata avrebbe seminato l'aggressore e si sarebbe recata al vicino ospedale Santa Lucia, dove le sarebbero stati dati dieci giorni di prognosi. Al momento nessuna denuncia sarebbe stata presentata ai carabinieri, per cui si tratta di una vicenda tutta da chiarire.






Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2010 alle 16:26 sul giornale del 12 aprile 2010 - 546 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, monia orazi





logoEV
logoEV