counter

Atletica: per Clarissa Claretti è il giorno del sì

Clarissa Claretti 1' di lettura 09/04/2010 - Per Clarissa Claretti sabato è il giorno del sì. Dopo nove anni di fidanzamento, la martellista fermana sarà portata all’altare da Gianni Senzacqua, 38 anni, ingegnere.

La cerimonia si svolgerà sabato mattina della chiesa di Torre di Palme, borgo medievale nel comune di Fermo, alle ore 10.30. Galeotto fra i due non fu però l’atletica, ma il fischietto: entrambi arbitri di calcio, attività che continuano a praticare nel tempo libero. “Contenta ed emozionata, ma è tutto sotto controllo”, afferma Clarissa.


“E il vestito è bellissimo, ma sarà una sorpresa da scoprire sabato. Per il viaggio di nozze ci penseremo con calma, dopo gli impegni sportivi dell’estate”, tra cui gli Europei di Barcellona, a fine luglio. La Claretti, ventinovenne dell’Aeronautica, è campionessa italiana in carica di lancio del martello, titolo che ha conquistato per sette volte in carriera (le ultime quattro consecutive), e ha indossato 21 maglie azzurre.


Per lei due partecipazioni ai Giochi Olimpici (con il settimo posto a Pechino 2008), quattro ai Mondiali (due finali) e due agli Europei con altrettanti piazzamenti tra le prime otto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2010 alle 16:15 sul giornale del 10 aprile 2010 - 911 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, atletica, fidal marche, clarissa claretti





logoEV
logoEV