counter

Macerata: l'avvocato Giampaolo Cicconi difende i vip, ora assiste anche Morgan

morgan 1' di lettura 08/04/2010 - Può essere definito a buon diritto l'avvocato dei vip, il legale di Sgarbi e ora anche di Morgan, il discusso cantante, parner storico di Asia Argento e che di recente ha suscitato clamori per la sua mancata partecipazione a San Remo, dopo esserne stato escluso a seguito della confessione di aver fatto uso di cocaina.

L'artista, al secolo Marco Castoldi, è difeso proprio da Giampaolo Cicconi, del foro di Camerino, insieme al collega Enrico Fioretti, nel procedimento che lo vede opposto all'ex moglie, la quale ha avanzato la richiesta di far decadere la patria potestà dalla figlia di nove anni, Anna Lou, in quanto definito "padre assente" e che potrebbe causare danni all'equilibrato sviluppo psicofisico della bambina.


Asia Argento ha già ottenuto l'affidamento esclusivo della bambina. Sarà Cicconi a sostenere presso il tribunale dei Minori di Milano le istanze di Morgan, che si oppone alla richiesta, per dimostrare che le accuse della donna non hanno fondamento, e ricorrerà anche per rivedere l'entità dell'assegno di mantenimento.






Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2010 alle 18:48 sul giornale del 09 aprile 2010 - 3566 letture

In questo articolo si parla di attualità, monia orazi





logoEV
logoEV