counter

San Severino: rassegna di teatro amatoriale 'I sabati del sorriso'

teatro feronia san severino marche 1' di lettura 07/04/2010 - Da sabato 10 aprile prende il via, a San Severino Marche, la rassegna di teatro amatoriale “I sabati del sorriso”. L’iniziativa è promossa dalla Compagnia Filarmonico Drammatica di Macerata in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Il primo dei tre appuntamenti in cartellone vedrà portare in scena alla Sala Italia, a partire dalle 21,30, lo spettacolo “La signorina Papillon” di Stefano Benni per la regia di Fabio Campetella.


La rassegna proseguirà sabato 17 aprile con la compagnia teatrale “La Tartaruga” di Pisa e lo spettacolo “Muori, amore mio!” di Aldo De Benedetti per la regia di Fabrizio Corucci. Infine sabato 24 aprile il laboratorio teatrale Terzo Millennio di Cengio (SV) presenterà “Twist” di Clive Exton per la regia di Carlo Deprati.


Costo del biglietto d’ingresso intero 8 euro, ridotto fino a 19 anni ed oltre i 65 anni 5 euro. Apertura del botteghino alla Sala Italia il giorno degli spettacoli a partire dalle ore 20.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2010 alle 17:34 sul giornale del 08 aprile 2010 - 637 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche





logoEV
logoEV