counter

Ancona: ubriaco al volante, si ribalta e scappa, rintracciato un rumeno

carabinieri generico 1' di lettura 05/04/2010 - Si ribalta con la propria auto in via Marconi ad Ancona, dopo aver preso contro l'isola pedonale, all'altezza della Farmacia degli Archi e poi scappa a piedi.

E' quanto accaduto domenica 4 aprile, in tarda serata, ad un giovane rumeno. L'automobilista, che aveva tentato di far perdere le proprie tracce, è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Ancona Centro.

Immediato l'esame alcolemico per mezzo della prova del palloncino che ha riscontrato un tasso tre volte superiore al limite consentito. Il rumeno infatti è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,65 g/l. Pertanto, i militari hanno provveduto al sequestro del mezzo ed al ritiro della patente di guida del giovane.

Sul luogo, oltre i Carabinieri, anche i Vigili del Fuoco, il personale del 118 e della Croce Gialla, e la polizia municipale.





Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2010 alle 18:32 sul giornale del 06 aprile 2010 - 759 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, carabinieri, ancona, croce gialla, incidente stradale, alcol, 118, Sudani Alice Scarpini





logoEV
logoEV