counter

Senigallia: Ivana Spagna in città per prepare il concerto di apertura del tour

ivana spagna 2' di lettura 01/04/2010 - Ivana Spagna promette uno spettacolo ricco di sorprese e colpi di scena. La pop star che da anni è sulla scena musicale nazionale e non solo, è a Senigallia per l'allestimento del concerto numero zerodi sabato alla Fenice che dà il via alla sua nuova tournée.

Spagna si è detta entusiasta dell'accoglienza trovata in città e dalla bellezza della spiaggia di velluto. "Ringrazio Senigallia perchè è una città bellissima e soprattutto accogliente -ha commentato Ivana Spagna- abbiamo la possibilità di provare l'allestimento in un teatro ampio e funzionale ed è una cosa che non capita spesso. Ho avuto anche la possibilità di girare per la città e devo dire che la fama di spiaggia di velluto è ampiamente meritata".


Il nuovo tour di Spagna, che partirà il 1° maggio e proseguirà per tutta Italia fino a settembre, si intitola “Il cerchio della vita”. Sul palco con Spagna anche la storica band composta da Massimo Morrone (batteria), Alfredo Biondo (tastiere), Antonio Rugiero (chitarre acustiche),Carmelo Labbate (chitarre elettriche), Roberto Chiappetta (basso) e Helen Tesfazghi (cori). Per il nuovo concerto Spagna promette un vero e proprio spettacolo con coreografie ed effetti teatrali. "Nel mio nuovo album sono inserite molte canzone della Disney riadattate e diventate veri e propri pezzi pop -annuncia Spagna- in tutti i miei concerti cerco di regalare due ore di divertimento e spensieratezza al mio pubblico e prometto che in questo spettacolo di cose ne succederanno parecchie".


Affabile, gentile e disponibile, Spagna si avvicina alla genta con la "normalità" che è stata la chiave del suo successo. "Non faccio mai una tournée se non sono sicura di aver dato il massimo nella preparazione -aggiunge la pop star- anche negli undici anni di gavetta, quando con la band ci esibivamo nelle discoteche e non si arrivava alla fine del mese, ci siamo comunque sempre divertiti. Cantiamo per passione e questo forse è stato il nostro successo. Non rinuncerei mai al contatto e alla vicinanza con il pubblico. Quando mi fermano per strada o mi chiedono un autografo è sempre motivo di grande orgoglio".


La scaletta del concerto prevede tutti i più grandi successi di Ivana Spagna, da quelli degli anni ’80 come "Easy Lady" e "Call me" a quelli legati al Festival di Sanremo come “Gente come noi” e “E io penso a te" fino ai nuovi brani dell'ultimo lavoro discografico. I biglietti per il concerto di sabato 3 aprile alla Fenice, al prezzo di 10 euro, sono disponibili presso il botteghino del teatro La Fenice 071.7930842 – 335.1776042 o sul circuito www.vivaticket.it.










Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2010 alle 13:38 sul giornale del 02 aprile 2010 - 730 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, spettacoli, Ivana Spagna





logoEV
logoEV