counter

Elezioni regionali, Marinelli ringrazia tutti i candidati

erminio marinelli 1' di lettura 01/04/2010 - “Ieri finalmente ho trovato il tempo di leggere approfonditamente i dati delle preferenze”. Ha dichiarato Erminio Marinelli, candidato presidente del Pdl alle ultime elezioni regionali. “Ho visto con piacere un gruppo rinnovato, giovane e molto competente con sette consiglieri provenienti da AN e cinque da FI, anche se oramai questi ragionamenti sono anacronistici”.

“A Macerata – ha dichiarato Marinelli - c'è l'entusiasmo di Francesco Acquaroli e l'esperienza di Francesco Massi, un binomio promettente per la Provincia”. “Non posso non dirmi dispiaciuto per Ottavio Brini e per tutti i non eletti – prosegue -, ho letto le ragioni del suo ricorso per l'assegnazione del seggio del candidato presidente e gli faccio i miei sinceri auguri”.


“Ho notato anche i grandi risultati all'interno della mia lista Insieme per il Presidente dove Pasquale Allevi e il Map hanno dimostrato la capacità del loro progetto e della loro organizzazione. Non ne avevo dubbi già dalle prime visite in Provincia di Ascoli, i loro incontri sono stati fra i più partecipati di tutta la campagna elettorale: meritavano un seggio.


Insieme per il Presidente è stata anche una bella esperienza per tante candidate come il trio che a Macerata ha totalizzato quasi mille preferenze fra Anna Corignali, Daniela Bernardini e Alessandra Massari. Fra le donne vorrei ringraziare anche Fulvia Tombolini per la sua passione e quella dei candidati del Movimento di Daniela Santanchè”.


dal Comitato elettorale Erminio Marinelli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2010 alle 17:10 sul giornale del 02 aprile 2010 - 722 letture

In questo articolo si parla di attualità, erminio marinelli, Comitato elettorale





logoEV
logoEV