counter

Mariotti (PdL): la grande ventata di rinnovamento continua

1' di lettura 31/03/2010 - Se guardiamo attentamente il risultato delle elezioni non possiamo non accorgerci del grande rinnovamento che si riscontra all’interno del Popolo della Libertà in termini di presenza giovanile nel ruolo di consigliere regionale.

Si può infatti notare che abbiamo ben 2 under 30 consiglieri ovvero Mirco Carloni, consigliere del PdL più votato della provincia di Pesaro e Francesco Acquaroli secondo nella lista PdL della provincia di Macerata. Inoltre abbiamo avuto l’affermazione di Enrico Rimini (eletto nel consiglio comunale di Senigallia), altro giovane di spicco del movimento giovanile. Questo risultato certifica che il lavoro fatto in questi anni sta dando i suoi frutti ed in questi anni abbiamo assistito e stiamo assistendo al susseguirsi di giovani cresciuti nel movimento giovanile che vengono sonoramente eletti nei vari enti locali.


Anche nel resto d’Italia si sta verificando lo stesso fenomeno basti pensare che nel Lazio con la vittoria della Polverini sono entrati ben 3 ragazzi che sono espressione del movimento giovanile. Stiamo dando un segnale forte e concreto ai cittadini, vogliamo portare nelle case della gente la voglia che i giovani hanno di impegnarsi per la cosa pubblica.


da Luca Mariotti
Dirigente Nazionale dei giovani
Popolo della Libertà




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2010 alle 16:42 sul giornale del 01 aprile 2010 - 556 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, popolo della libertà, luca mariotti





logoEV
logoEV