Albo delle Imprese Artigiane della Regione, un incontro per discutere le novità

Tali nuove modalità anticipano sul territorio della nostra regione i criteri di semplificazione che sono in discussione a livello governativo, rendendo possibile per le imprese artigiane un accelerazione delle procedure che comporterà una riduzione sia dei tempi che dei costi amministrativi in linea con gli obiettivi della Strategia di Lisbona (riduzione degli oneri amministrativi per le imprese del 25% entro il 2012).
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente con modalità telematica alla Commissione Provinciale per l’Artigianato competente per territorio.
La comunicazione di iscrizione, attestante il possesso dei requisiti necessari, determina l’iscrizione all’Albo dalla data di presentazione. La procedura sarà attiva dal 1° aprile 2010.
La modulistica e le relative istruzioni per l’invio on line delle pratiche e l’help desk saranno reperibili a partire dai siti www.marcheimpresa.net, www.impresa.marche.it. Per ulteriori informazioni si possono contattare le Commissioni Provinciali per l’Artigianato.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2010 alle 12:24 sul giornale del 31 marzo 2010 - 547 letture
In questo articolo si parla di regione marche, economia
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"