counter

San Severino: si avvicina il Gran Galà

gran galà locandina 2' di lettura 27/03/2010 -

Con l'estate alle porte, l'organizzazione del Gran Galà della Moda si fa serrata. Così iniziano a diffondersi le prime novità, i primi nomi e le prime certezze su quella che sarà l'edizione numero sei del grande evento dell'estate marchigiana.



Anzitutto l'ufficializzazione delle date: il Gran Galà della Moda si terra a San Severino Marche, presso Villa Collio, mercoledì 23, giovedì 24 e venerdì 25 giugno 2010. «I dettagli delle serate sono ancora, ovviamente, in piena evoluzione - spiega il direttore artistico del Gran Galà Marco Moscatelli - ma il programma di massima si sta assestando sulla linea che abbiamo impostato nelle ultime edizioni.


La prima giornata, il 23, la manifestazione prenderà il via dal pomeriggio con il convegno e il seminario di studi sul mondo della moda, con gli studenti degli istituti superiori marchigiani e dell'Università di Urbino con le loro creazioni. Giovedì 24 giugno sarà il turno delle aziende di moda del territorio e delle boutique, che sfileranno sulla scalinata di Villa Collio con le migliori produzioni made in Marche. Quindi la grande chiusura del 25 giugno, serata dove la passerella sarà dedicata a grandi firme e nomi d'eccellenza».


In quanto alla conduzione, per il 23 l'organizzazione dell'Associazione Attività Produttive di Renzo Leonori è riuscita ad aggiudicarsi nomi importanti del mondo dello spettacolo come l'inviato delle Iene Matteo Viviani, il 25 si alterneranno sulla scalinata Marco Moscatelli e Barbara Chiappini. Confermato il duo Matteo Pasquali e Daniela Gurini per il Dopo Gran Galà. Così come i cardini organizzativi per questa edizione si chiamano ancora una volta Fabbrica Eventi - la produzione che fa capo a Marco Moscatelli e Chiara Nadenich - e Amministrazione comunale di San Severino Marche.


Non si ferma, intanto, l'uscita a cadenza mensile di GGMagazine, la novità di quest'anno, il giornale del Gran Galà curato da Benedetta Lombo che raccoglie, già da un paio di uscite - scaricabili dal sito della manifestazione www.grangaladellamoda.it - le testimonianze dei protagonisti, le voci dal backstage, le indiscrezioni sugli ospiti e le novità del mondo della moda e dell'imprenditoria locale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2010 alle 15:32 sul giornale del 29 marzo 2010 - 611 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, gran galà della moda, gran galà





logoEV
logoEV