counter

Macerata: casting per il corso di doppiaggio di Grey's Anatomy

1' di lettura 26/03/2010 - Grey's Anatomy , popolare serial televisivo di genere "medico", sarà oggetto di un casting di ammissione per doppiatori. Al via le iscrizioni per l'appuntamento che si terrà mercoledì 7 aprile alle ore 20, all'hotel I Colli di Macerata.

Lo stage, organizzato dalla Libera accademia cinematografica con il patrocinio di Comune e Provincia di Macerata, avrà inizio il 18 aprile al teatro Don Bosco e consta di un corso di livello base ed uno avanzato, cui si accederà solo una volta superato il primo. Sarà Marco Benvenuto, attore e doppiatore, a dirigere entrambe le fasi dello stage.

Al corso base è ammesso un numero massimo di dodici partecipanti, i loro nominativi saranno pubblicati entro il 9 aprile sul sito www.liberaccademiacinematografica.com. All'avanzato ne saranno selezionati solo otto e, all'interno di quest'ultimo, verrà prodotto un dvd in cui gli stagisti doppieranno l'ultimo episodio della terza stagione di Grey's Anatomy.

Al termine dei dieci incontri, tutti della durata di sei ore con break di trenta minuti, verrà rilasciato un attestato di partecipazione con giudizio del docente.

Per informazioni e per prenotarsi al provino, gli interessati possono contattare il numero 366.1682541 o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica accademialab@gmail.com.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2010 alle 16:19 sul giornale del 27 marzo 2010 - 1560 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata





logoEV
logoEV