counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

PD: l'appello al voto di Ucchielli

2' di lettura
1342

palmiro ucchielli
A pochi giorni dalle elezioni regionali il segretario del Pd Marche, Palmiro Ucchielli rivolge un appello al voto ai cittadini marchigiani.
“ Il 28 e 29 marzo siamo indicati a indicare una forza politica per governare le Marche – sottolinea Ucchielli- Recarsi alle urne e votare Pd per Spacca presidente significa contribuire a creare un governo efficace ed efficiente e aprire la strada all’alternativa in Italia. Un voto al Partito Democratico è un voto utile. Il Pd è dalla parte delle imprese, del lavoro e dei diritti al lavoro, è dalla parte dei giovani in cerca di stabilità e di futuro, è per il rispetto dell’ambiente con un no forte e chiaro al nucleare e alla privatizzazione dell’acqua.” “E’ dalla parte del valore del sapere e della formazione professionale, delle famiglie, di quelle numerose con figli diversamente abili o anziani da assistere, è dalla parte di chi si aspetta da questo governo regionale un sistema sanitario più forte e di qualità, di chi crede che un’alternativa alla destra in Italia e nelle Marche sia possibile.”

E infine il segretario conclude “Il partito democratico è il più grande partito di centrosinistra in Europa che porta con sé la cultura e la storia della sinistra in Italia e va nella direzione di costruirsi come unico baluardo per la difesa dei diritti di tutti. Non recarsi a votare o votare estrema sinistra significa, di fatto, dare un voto alla destra. Il 28 e 29 marzo vota per Spacca presidente. C’è di mezzo il futuro della nostra regione e del nostro paese”.


L'appello al voto di Palmiro Ucchielli
1'38'' - 2,2Mb


palmiro ucchielli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2010 alle 11:01 sul giornale del 26 marzo 2010 - 1342 letture