counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Marinelli, a Civitanova per chiudere la campagna elettorale

1' di lettura
627

erminio marinelli
Erminio Marinelli, candidato presidente della Regione chiude la sua campagna elettorale a Civitanova. Doppio appuntamento venerdì: uno al ristorante Hops per la cena con i trecento rappresentanti di lista e uno al teatro Rossini, alle ore 21, dove si esibiranno il comico di Zelig Claudio Batta e i gruppi musicali Barboni animati, Sim la rosa e band, On the radio.
Claudio Batta, attore teatrale ed enigmista sui generis di Zelig Circus. È anche una delle voci di punta a Rtl 102.5 e Radio 105. Lo scorso anno è stato protagonista della sit-com “Belli dentro” in onda su canale cinque ed è stato testimonial dell’Associazione Italiana Editori per il progetto europeo di promozione alla lettura.

“Ieri le previsioni ci hanno dato in pareggio – ha concluso Marinelli –. Proprio perché credo che alla fine sarà importante anche una sola scheda ho deciso di passare l'ultima serata della campagna elettorale con i miei rappresentanti di lista. Farò una cena con loro per ringraziarli dello sforzo volontario e per motivarli: il loro lavoro nei seggi farà la differenza”.

Durante la serata al Rossini è prevista anche una telefonata di Silvio Berlusconi, al rientro dal vertice europeo di oggi, che sarà trasmessa in diretta dal palco.


erminio marinelli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2010 alle 16:27 sul giornale del 26 marzo 2010 - 627 letture