counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Marinelli: dopo il bonus internet, banda larga in tutte le Marche

1' di lettura
702

Banda larga wireless

In una giornata dedicata in parte ai giovani e allo sport, con il confronto al Coni insieme agli altri candidati, Erminio Marinelli ha parlato dell\'ultimo incontro avuto con il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni.


“Sul palco della manifestazione di Roma - ha detto Marinelli - ho parlato con molti ministri fra cui Brambilla, Meloni, Sacconi e Scajola con i quali abbiamo discusso dell\'accoglienza che hanno avuto nelle Marche.

“Con il ministro Meloni abbiamo parlato delle misure in favore delle nuove idee e dei nuovi strumenti tecnologici. Recentemente ha anche stanziato tre milioni di euro per un progetto denominato Mille e una giovane idea. I suoi cardini sono ambiente, lavoro, sicurezza e salute dei giovani: con particolare attenzione alla sicurezza stradale e alla valorizzazione di stili di vita positivi. Le iniziative della Meloni mi trovano sempre d\'accordo come politico e come medico specializzato anche nelle tossicodipendenze”.

“La Meloni mi ha assicurato anche il sostegno del Governo per la diffusione di internet veloce nelle zone non raggiunte dall\'ADSL, soprattutto quelle montane. Il Consiglio dei Ministri ha già destinato risorse e investimenti per la banda larga con il bonus internet fatto approvare da Brunetta e Scajola”.

“Internet – ha concluso Marinelli - è lo strumento attraverso il quale i giovani italiani non solo hanno la possibilità di conoscere il mondo ma con il quale possono conoscere e inventare lavoro e ricchezza”.


Banda larga wireless

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2010 alle 19:22 sul giornale del 23 marzo 2010 - 702 letture