Pesaro: Beppino Englaro presenta i suoi libri in Provincia

eluana englaro 1' di lettura 16/03/2010 - Giovedì 18 marzo, alle ore 20.30, nella sala del consiglio “W. Pierangeli”. Interverranno anche i giornalisti di “Avvenire” Lucia Bellaspiga e Pino Ciociola.

Nell’ambito di Palinsesto cultura della Provincia, giovedì 18 marzo, alle ore 20.30, nella sala del consiglio provinciale “W. Pierangeli” di Pesaro, si svolgerà un incontro con Beppino Englaro che presenterà i suoi libri “Eluana – La libertà e la vita” (scritto insieme ad Elena Nave) e “La vita senza limiti. La morte di Eluana in uno Stato di diritto” (scritto insieme ad Adriana Pannitteri), entrambi pubblicati da Rizzoli.


All’iniziativa, a cura della “Consulta della provincia di Pesaro e Urbino per la laicità delle istituzioni”, porterà il saluto l’assessore provinciale alle Politiche culturali e valorizzazione beni storici ed artistici Davide Rossi, per poi lasciare la parola a Raffaele Belviso (coordinatore della Consulta della provincia di Pesaro e Urbino per la laicità delle istituzioni), che coordinerà gli interventi di Beppino Englaro, dei giornalisti del quotidiano “Avvenire” Lucia Bellaspiga e Pino Ciociola e del bioeticista Paolo Bonetti. L’appuntamento è aperto a tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2010 alle 18:15 sul giornale del 17 marzo 2010 - 892 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, eluana englaro, beppino englaro





logoEV