Camerino: Unicam’s got talent, spettacolo di beneficenza di Unicam

teatro 1' di lettura 12/03/2010 - Tutto pronto a Camerino per lo spettacolo di beneficenza “Unicam’s got talent”, promosso dal Comitato Pari Opportunità dell’Università di Camerino, che si terrà al Centro Culturale Benedetto XIII il prossimo mercoledì 17 marzo con inizio alle ore 21:15.


Sono infatti numerosi gli studenti, da soli o in gruppi, che hanno un talento nascosto e che si esibiranno di fronte alla platea dell’Auditorium e presenteranno numeri di danza, musica e giocoleria.
Ora manca solo il pubblico, studenti, docenti e tutta la cittadinanza, che venga ad incitarli e sostenerli.

“Abbiamo accolto con entusiasmo– sottolinea la prof.ssa Maria Federica Ottone, Presidente del Comitato Pari Opportunità di Unicam – l’idea di organizzare questo spettacolo. Si tratta infatti di una serata di beneficenza oltre che di divertimento: i fondi raccolti all’ingresso saranno infatti utilizzati per la costruzione di una biblioteca nel centro scolastico gestito dalla ong “United action for children” a Buea, in Camerun (www.unitedactionforchildren.org/default.htm)”.

In palio ricchi premi e per il vincitore un netbook. Saranno infatti una giuria di esperti ed il pubblico a decretare i vincitori.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Camerino, l’Ersu di Camerino, la Distilleria Varnelli, Contram spa, l’Associazione TuttoTondo, l’Artelito spa, le associazioni studentesche Unicam, e con gli spin off dell’Ateneo (Pensy, e-Lios, Q-inf, Terre.it, Synbiotec, Istambiente).
Vi aspettiamo!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2010 alle 17:45 sul giornale del 13 marzo 2010 - 831 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, università di camerino, camerino, Unicam





logoEV