Ancona, Fabriano e Monte San Vito, l\'europarlamentare Angelilli nelle Marche

roberta angelilli 1' di lettura 11/03/2010 - Sabato 13 marzo, alle 17, il vicepresidente del Parlamento Europeo Roberta Angelilli, in visita nelle Marche per sostenere la candidatura al consiglio regionale di Giovanni Zinni, sarà ospite del convegno sulla crisi delle imprese in programma alla sala Ubaldi di Fabriano.

Oltre all\'europarlamentare, al dibattito, che toccherà le tematiche della delocalizzazione e della concorrenza sleale cinese, interverranno il candidato governatore Erminio Marinelli, l\'onorevole Carlo Ciccioli, Giovanni Zinni e il consigliere comunale di Fabriano Ennio Mezzopera. Nel corso del meeting verrà anche lanciato il progetto di portale www. eccellenzeitalia.eu, che si propone di realizzare una filiera di aziende radicate sul territorio, con l\'obiettivo di creare lavoro e generare valore economico e sociale.

Il vicepresidente Angelilli arriverà ad Ancona venerdì 12 marzo, per incontrare, alle 16.15, nella sede di Confartigianato (via Ferruccio Fioretti), il segretario Giorgio Cataldi e i dirigenti provinciali. Alle 18.15, poi, si sposterà a Monte San Vito, nella sala Carlo Urbani, per la presentazione della candidatura di Zinni. E\' attesa la partecipazione del candidato alla presidenza della Regione Marinelli, dell\'onorevole Ciccioli, del sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello e dei consiglieri comunali e dirigenti Pdl di Chiaravalle e Monte San Vito.

dal Comitato elettorale Giovanni Zinni




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2010 alle 14:51 sul giornale del 12 marzo 2010 - 564 letture

In questo articolo si parla di roberta angelilli, giovanni zinni, Comitato elettorale