Il Popolo Viola aderisce alla manifestazione detto \'salva liste\'

Popolo Viola 2' di lettura 09/03/2010 - Il D.L. 5.3.2010 detto \"salva liste\" è una vergogna. La nostra Repubblica è ancora una volta sfregiata dall\'arroganza di una maggioranza senza pudore. La nostra Democrazia è in pericolo.

Quanto accaduto in queste ore, deve accendere le coscienze dei Cittadini onesti. Non è più possibile far finta di niente, non è più possibile accettare questa deriva dittatoriale. Non possiamo più limitarci a resistere; dobbiamo reagire, reagire, reagire! In gioco c\'è il nostro futuro. Il POPOLO VIOLA MARCHE aderisce alla grande manifestazione democratica in programma sabato 13 marzo ore 14 a Roma in Piazza del Popolo. E\' una manifestazione che vedrà partecipi tutte le forze politiche di centro sinistra. Una giornata a cui ogni Cittadino onesto deve essere presente; è un\'emergenza che dobbiamo affrontare per il bene del Paese. I referenti del Popolo Viola Marche, i simpatizzanti tutti, devono mobilitarsi e mobilitare le persone sensibili al futuro dell’Italia.



I prossimi minuti, le prossime ore, i prossimi giorni devono avere un solo scopo: portare a Roma tutte le persone indignate per l\'ennesimo furto di giustizia! Non è più momento di procrastinare, non è più momento di pensare che siano altri a dover fare. Ognuno venga - e faccia venire - a Roma con una scopa e un drappo viola. Serve una ramazzata a questo governo incapace di fare il bene dell\'Italia, perchè troppo intenzionato a fare solo gli affari propri. Fate girare la comunicazione con tutti gli strumenti Coordinate le adesioni e sentiamoci per ogni chiarimento logistico. La riunione per la discussione generale e l’organizzazione della partenza per Roma è indetta: mercoledi 10 marzo ore 21 ad Ancona. Il luogo verrà comunicato agli iscritti al gruppo facebook nelle prossime ore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2010 alle 18:03 sul giornale del 10 marzo 2010 - 601 letture

In questo articolo si parla di attualità, decreto salva liste, Popolo Viola Marche





logoEV