Italia Centro presenta candidati

2' di lettura 04/03/2010 - Dall’autista all’avvocato, dal geologo all’insegnante di lingue, dall’esperto di politiche comunitarie all’imprenditore nel settore import-export. Sono 12 i candidati, molto diversi tra loro, per le elezioni marchigiane che Italia Centro ha presentato ieri mattina nella sede di via della Montagnola 5, ad Ancona.

Dodici nomi, asserisce il Presidente del partito, l\'architetto Giancarlo Stohr, “già pronti a dare il proprio contributo sia prima che dopo la competizione elettorale a prescindere dal risultato per la crescita di un’idea, per la crescita di un progetto”.


Appartiene alla provincia anconetana il gruppo più numeroso con 7 candidati: Giusi Aluigi, avvocato civilista di Ancona; Stefano Barocci, fisico nucleare ed esperto di politiche comunitarie; Leonardo Brocanelli, 34 anni, autista di Ancona attualmente in cassa integrazione; Paolo Cesaretti, dirigente della Tre Valli di Jesi e coordinatore regionale di Italia Centro; Maurizio Fedeli Santucci, sociologo anconetano con 20 anni di esperienza nel settore bancario, Mirco Sesterzi, perito informatico e geometra, si occupa di acquisti, gestione produzione e controllo qualità per una società di Osimo; Isabella Urbani, insegnante di lingue jesina all’istituto tecnico commerciale Corinaldesi di Senigallia.



Italia Centro è ben rappresentata anche nelle altre province:


Per quella di Pesaro-Urbino il movimento schiera Alfredo Bonelli, geologo, esperto nei settori del gas e dell’acqua, con lunga esperienza sia in politica che nelle pubbliche amministrazioni e Giorgio Razzi, consulente finanziario indipendente di Pesaro;


Per la provincia di Macerata Italia Centro punterà invece su Loretta Dichiara, specialista delle funzioni amministrative e commerciali d\'impresa. Sono molto ben “coperte” infine quella di Fermo con Franco Di Marzio, imprenditore nel settore import export e di Ascoli con Emanuela De Santis, giovane insegnante di lingue.



Presentato ufficialmente anche il nuovo sito web www.italiacentro.it dove è già possibile scrivere ai candidati e leggere la loro presentazione. Da ricordare infine che il movimento è già presente anche su Facebook.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2010 alle 18:56 sul giornale del 05 marzo 2010 - 907 letture

In questo articolo si parla di politica, Italia centro





logoEV