Falconara: Ancona-Bucarest, si passa a tre voli settimanali

aeroporto ancona 3' di lettura 03/03/2010 - Carpatair, la  compangia  aerea  full service  con  service  con hub  a  Timisoara,  aumenta  la  frequenza  dei voli Ancona-Bucarest. A partire dal 29 marzo si può raggiungere la capitale rumena 3 volte a se si può raggiungere la capitale rumena 3 volte a set si può raggiungere la capitale rumena 3 volte a settimana.

I voli diretti Ancona - Bucarest (Otopeni) saranno operati nei giorni di Lunedi, Mercoledi e Venerdi, con il seguente orario:
• Bucarest – Ancona lunedi/mercoledi/venerdi partenza 17.15 arrivo 18:15
• Ancona – Bucarest lunedi/mercoledi/venerdi partenza 19.00 arrivo 22:00

La nuova frequenza del Mercoledì è già in vendita sul sito web www.carpatair.com, tramite il Call Center Carpatair in tutte le agenzie di viaggio in Romania e in Italia e presso la biglietteria dell’Aeroporto con tariffe a partire da 49,00 € a tratta (tasse escluse). I voli sono operati con aeromobili SAAB 2000, con una capacita di 50 posti, che offrono ai passeggeri un elevato servizio di bordo, per la classe Economy e Business.

\"L’aumento dei voli diretti Ancona- Bucarest e’ previsto nel piano di sviluppo regionale della Carpatair, che intende valorizzare la sua presenza costante e duratura su diverse destinazioni europee. Nello stesso tempo, abbiamo voluto venire incontro alle esigenze di viaggio dei nostri clienti che sono in continua crescita su questa destinazione\" ha dichiarato Paula Ardelean , Vice Presidente Marketing & Vendite.

La compagnia Carpatair ha introdotto il volo diretto Ancona- Bucarest nel mese di ottobre 2009, con una frequenza di due voli settimanali nei giorni di Lunedi e Venerdi. Nello stesso mese, la Carpatair ha inaugurato anche il volo diretto Bucarest Bari, con una frequenza settimanale di 3 voli. L’aumento dei voli diretti da Ancona verso la capitale rumena fa parte dalla strategia di sviluppo a medio termine e dello streching della base operazionale di Bucarest.

Carpatair e la piu` grande compagnia aerea regionale dell’ Est Europa (opera sui mercati regionali di nicchia). Dopo aver applicato con successo il concetto di \"hub&spoke” (nodo di trasporto aereo tramite il quale la compagnia offre ai suoi passeggeri dei collegamenti su tutte le destinazioni del operatore), Carpatair è riuscita a sviluppare a Timisoara il piu efficiente nodo aereo della Romania. La Carpatair è la compagnia aerea rumena con il piu elevato numero di frequenze di voli tra la Romania e l’Italia Considerando l’orario estivo annunciato, il numero dei voli verso Italia e di 110 a settimana. Il numero totale dei voli di linea Carpatair raggiunge le 280 frequenze settimanali con 30 destinazioni servite in 6 paesi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2010 alle 12:53 sul giornale del 04 marzo 2010 - 839 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Aereoporto Raffaello Sanzio, aereoporto, aeroporto ancona, Aerdorica spa