counter

Marinelli: votate sul web il mio programma

erminio marinelli 1' di lettura 26/02/2010 - Da oggi è online la versione definitiva del sito internet dove tutti possono conoscere e dare il proprio gradimento ai titoli salienti del programma del candidato presidente del PDL: dal lavoro alla salute, dalla cultura ai giovani fino all\'ambiente.

All\'interno del sito una sezione biografica, una dedicata agli appuntamenti, una alla rassegna stampa quotidiana curata in collaborazione con Infodata e una per contattare il candidato presidente.

Presenti in home gli ultimi comunicati stampa e gli articoli in evidenza. Fra le novità, oltre ai link ai quattro gruppi su Facebook (circa quattromila gli iscritti), un canale Youtube dove vedere e scaricare i video degli appuntamenti elettorali di Marinelli e soprattutto la possibilità di diventare membri del sito ed inserire le proprie proposte per l\'amministrazione 2010-2015. Tutte concorreranno a partecipare al sistema di gradimento dei visitatori.

Il sito è stato realizzato Luca Tosti di Innova - Internet Web Solutions mentre la web manager della campagna elettorale è Elisa Cerquetti.

dal Comitato elettorale Erminio Marinelli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2010 alle 14:39 sul giornale del 27 febbraio 2010 - 1096 letture

In questo articolo si parla di internet, politica, civitanova marche, erminio marinelli, Comitato elettorale





logoEV
logoEV