counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ECONOMIA
comunicato stampa

Spacca al Governo: \'Subito la moratoria sugli studi di settore\'

1' di lettura
823

gian mario spacca

“Chiediamo formalmente al Governo nazionale di sospendere l’adeguamento per le imprese agli studi di settore per il 2010”.

Di fronte al perdurare della crisi economico-finanziaria che continua a colpire le economie di tutto il mondo, il presidente della Regione Spacca presenta la richiesta al Governo per ottenere una moratoria sugli studi di settore.


“La Regione Marche – prosegue Spacca – ha messo in atto misure di difesa attiva del lavoro e di attacco per agganciare le ripresa, misure che hanno consentito di mantenere intatta la nostra base occupazionale e sostenere le imprese. Ma la crisi economica mondiale sta ancora colpendo le piccole e medie imprese, è dunque necessario dare tempo alle aziende di realizzare una verifica interna delle condizioni di impresa, cosa che non potrà effettuarsi prima del prossimo autunno. Urge quindi da parte del Governo una moratoria sugli studi di settore per tutto il 2010: in questo senso sollecitiamo il ministero affinché questa decisione venga assunta al più presto”.



gian mario spacca

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2010 alle 14:58 sul giornale del 25 febbraio 2010 - 823 letture