counter

Droga in famiglia: scoperti mamma e figli spacciatori

cannabis 1' di lettura 23/02/2010 - Un\'intera famiglia è stata segnalata alla Prefettura di Ancona perché coinvolta nella coltivazione e nel consumo di canapa indiana.

Mamma e due figli minorenni sono stati individuati dai Carabinieri di Fabriano nel corso di una vasta operazione antidroga. Dopo aver trovato, presso l\'abitazione dei minori, mezzo grammo di hascisc, i Carabinieri hanno continuato le ricerche rinvenendo nella camera della madre la coltivazione di canapa indiana oltre a 0.127 grammi della sostanza.


Per uno dei ragazzi è scattata la denuncia per spaccio di cannabis mentre per la madre quella di coltivazione illegale, tutti sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona.


Nel corso della stessa operazione i Carabinieri hanno arrestato un 38enne fabrianese trovato in possesso di 30 grammi di hascisc e 1.400,00 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.






Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2010 alle 19:01 sul giornale del 24 febbraio 2010 - 1041 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, fabriano, Elena Serrano, cannabis, spaccio, carabinieri di fabriano, prefettura di ancona





logoEV
logoEV