counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

\'Volontariato & Imprese\', in scadenza il concorso promosso dal CSV

1' di lettura
662

centro servizi volontariato

Valorizzare l’esperienza più originale e significativa di collaborazione tra un’impresa e un’associazione di volontariato. Si pone quest’obiettivo il “Premio per esperienze innovative di partnership Volontariato e Imprese” 2009, concorso ideato e promosso dal Csv Marche (Centro servizi per il volontariato), in scadenza il 26 febbraio. 

Il premio è aperto a progetti ed iniziative di collaborazione tra associazioni di volontariato, imprese e associazioni di categoria, realizzate sul territorio della regione Marche (avviate, in corso o concluse nel 2009), e la valutazione dei progetti, affidata ad una commissione appositamente individuata dal Csv, sarà effettuata sulla base di: originalità, impatto sociale ed ambientale, valore sociale nei confronti degli stakeholder, capacità di coinvolgere attori sociali diversi, trasferibilità e ripetibilità dell’iniziativa.


Il Premio, assegnato nel corso di un\'iniziativa pubblica, consisterà in un oggetto artistico per l’impresa o associazione di categoria (del valore di 300 euro) ed un buono acquisto per l’associazione (per un valore di 700 euro).Bando e scheda su www.csv.marche.it




centro servizi volontariato

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2010 alle 16:53 sul giornale del 23 febbraio 2010 - 662 letture