counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Macerata: Musicultura, Piero Cesanelli ospite Rai per commentare Sanremo

1' di lettura
740

piero cesanelli

Lunedì mattina dalle ore 10.30 alle 12.30 Piero Cesanelli, direttore artistico e patron di Musicultura sarà ospite della trasmissione “Cominciamo Bene” condotta da Fabrizio Frizzi ed Elsa Di Gati.


L’appuntamento televisivo tratterà unicamente il Festival di Sanremo, e vedrà all’interno dello studio A di Rai Tre numerosi ospiti tra cui…Ci saranno tra l’altro vari collegamenti con la “città dei fiori” con interviste e commenti anche da parte dei più autorevoli corrispondenti della stampa italiana. Seguiranno poi altri tre appuntamenti per il patron di Musicultura, Rai News 24, Rai International e Radio 1 Rai con Carlotta Tedeschi e Gianmaurizio Foderaro.

Sebbene il tema sia il Festival di Sanremo non mancherà certo l’occasione per Cesanelli di promuovere la sua manifestazione e di stendere l’invito al vasto pubblico televisivo per le serate finali 18-19-20 Giugno allo Sferisterio di Macerata.

Alla kermesse sanremese anche quest’anno hanno ben figurato gli ex vincitori di Musicultura, Povia e Cristicchi, ma soprattutto il Festival di Macerata ha dimostrato di saper creare anche autori, compositori, arrangiatori di notevole valore. Giuseppe Anastasi autore sia del testo che della musica della piacevole canzone di Arisa è stato vincitore della XVII edizione del Musicultura Festival.




piero cesanelli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2010 alle 16:21 sul giornale del 20 febbraio 2010 - 740 letture