counter

Elezioni regionali: Lega Nord, \'No a liste last minute\'

Lega Nord Marche 1' di lettura 18/02/2010 - Stanno fiorendo nelle Marche - non sempre per nobili ragioni - liste e listine \"last minute\" che ambirebbero ad \"apparentarsi\" con PDL e Lega Nord. Anche alla luce di \"voci\" circolate nei giorni scorsi, ritengo opportuno ribadire, con la linearità e chiarezza che caratterizza la Lega Nord - la nostra posizione di alleato strategico e decisivo per la vittoria.

Il Presidente Marinelli ha piena e induscussa facoltà di presentare una \"sua\" lista . E\' dentro di essa che, a nostro avviso, potranno e dovranno trovare collocazione personalità che siano realmente espressione di gruppi sociali, aree o categorie economiche. Siamo invece nettamente contrari ad aggregare liste e listine di incerta collocazione e peso elettorale nate a ridosso della competizione regionale.


Siamo convinti che una agile \"task force\" costituita da PDL, LEGA, Lista Del Presidente - come sopra intelligentemente formata - e \"La destra\" - siano sufficienti a vincere contro l\'Armata Brancaleone a 8 - 10 liste che - pare - stia costituendo Spacca.


da Luca Rodolfo Paolini
       parlamentare Lega 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2010 alle 15:48 sul giornale del 19 febbraio 2010 - 749 letture

In questo articolo si parla di politica, lega nord marche, Luca Paolini





logoEV
logoEV