counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Elezioni regionali: Lega Nord, \'No a liste last minute\'

1' di lettura
753

Lega Nord Marche

Stanno fiorendo nelle Marche - non sempre per nobili ragioni - liste e listine \"last minute\" che ambirebbero ad \"apparentarsi\" con PDL e Lega Nord. Anche alla luce di \"voci\" circolate nei giorni scorsi, ritengo opportuno ribadire, con la linearità e chiarezza che caratterizza la Lega Nord - la nostra posizione di alleato strategico e decisivo per la vittoria.

Il Presidente Marinelli ha piena e induscussa facoltà di presentare una \"sua\" lista . E\' dentro di essa che, a nostro avviso, potranno e dovranno trovare collocazione personalità che siano realmente espressione di gruppi sociali, aree o categorie economiche. Siamo invece nettamente contrari ad aggregare liste e listine di incerta collocazione e peso elettorale nate a ridosso della competizione regionale.


Siamo convinti che una agile \"task force\" costituita da PDL, LEGA, Lista Del Presidente - come sopra intelligentemente formata - e \"La destra\" - siano sufficienti a vincere contro l\'Armata Brancaleone a 8 - 10 liste che - pare - stia costituendo Spacca.



Lega Nord Marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2010 alle 15:48 sul giornale del 19 febbraio 2010 - 753 letture