counter

Fano: via della Pineta,iniziati i lavori di ampliamento della carreggiata

1' di lettura 16/02/2010 - L\'Assessorato alla Viabilità e traffico comunica che sono iniziati i lavori che riguardano l\'allargamento della sede stradale di Via della Pineta, con la realizzazione di nuove fognature e l\'installazione di nuovi punti di illuminazione pubblica.

L\'assessore alla Viabilità Michele Silvestri si scusa con la cittadinanza per l\'eventuale disagio che la ditta Madonna Ponte Srl incaricata dei lavori, potrà arrecare alla circolazione stradale nella zona dell\'ex-Zuccherificio.


L\'intervento comporta la chiusura di un tratto di Via della Pineta che parte da dopo la Ferramenta Mancini fino la scuola elementare di Ponte Metauro esclusa , per la durata di circa due mesi, salvo imprevisti o mal tempo. Coloro che dovranno recarsi nella suddetta scuola potranno accedere solo da Viale Piceno (direzione Fano-Marotta) svoltando a destra. Verrà inoltre aperto il tratto di strada di Via Fragheto che collegherà Via della Pineta con il quadrilatero già esistente.


L\'assessore Silvestri ritiene che con tali opere, previste già nel programma amministrativo della Giunta, si migliorerà e si riqualificherà una zona della città di Fano che da tempo era stata completamente abbandonata a se stessa tanto da diventare molto spesso luogo per l\'abbandono di materiali e di rifiuti e di sosta di carovane nomadi provenienti da altri Paesi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2010 alle 12:30 sul giornale del 17 febbraio 2010 - 904 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano


logoEV
logoEV