counter

Pollenza: auto fuori strada, 27enne muore sul colpo

David Graziosi 1' di lettura 13/02/2010 - L\'auto fuori strada intorno alle 3 e mezzo di sabato 13 febbraio, in contrada Lornano a Macerata. Un correre di ambulanza, ma poi la tragica scoperta che David Graziosi, 27enne residente a Pollenza, è morto sul colpo.I funerali celebrati ieri pomeriggio a Pollenza.


A vigili del fuoco e carabinieri non è rimasto altro che procedere ai rilievi di legge.

L\'incidente è avvenuto lungo la provinciale 12, poco prima di Macerata. Sembra che la Ford Focus, guidata dal giovane, è uscita di strada ribaltandosi più volte. Il conducente è stato sbalzato fuori dall\'abitacolo e sarebbe finito contro il guard rail laterale, morendo sul colpo. Aveva nevicato fino a qualche ora prima, ma in quel momento il manto stradale sarebbe stato pulito.Ieri pomeriggio a Pollenza, si sono svolti i funerali.

Il ragazzo aveva perso all\'improvviso il padre lo scorso anno e lascia la madre ed un fratello più piccolo di qualche anno. Gestiva insieme alla famiglia la ditta di impianti di climatizzazione, era iscritto alla facoltà di Scienze Politiche a Macerata e faceva parte della Federazione dei Verdi.

Molto attivo nell\'Onda universitaria e nel Csa sisma, univa passione civile ed impegno sociale.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2010 alle 15:56 sul giornale del 15 febbraio 2010 - 959 letture

In questo articolo si parla di cronaca, monia orazi, 118, ambualnza, david graziosi

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV