counter

Frontignano di Ussita: bimbo in una scarpata, ritrovato poco dopo

neve generica 1' di lettura 14/02/2010 - Un bambino ternano è caduto in un dirupo sabato mattina. Incastrato fra dei rami, è stato ritrovato dalla Guardia Forestale poche ore dopo.

Un\'avventura finita bene. Il piccolo Francesco sabato mattina si era allontanato dalla casa di montagna familiare a Frontignano di Ussita. Avvicinatosi ad un crepaccio, è scivolato per alcuni metri rimanendo incastrato fra dei rami.

Dopo alcuni vani tentativi di ricerca, i familiari del piccolo hanno allertato il 112. Intervenuti sul posto, il Corpo forestale, il Corpo nazionale del soccorso alpino di Macerata e i vigile del fuoco hanno rintracciato il piccolo, spaventato, infreddolito, ma in buone condizioni di salute.





Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2010 alle 18:32 sul giornale del 15 febbraio 2010 - 1038 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, neve





logoEV
logoEV