counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Civitanova: Elio e Le Storie Tese in \'Bellimbusti tour al Rossini\'

1' di lettura
1245

\"Bellimbusti in tour\", la nuova tournée teatrale di Elio e le Storie Tese, approda lunedì 15 febbraio al Teatro \"Rossini\" di Civitanova Marche, dopo aver conquistato tanti teatri italiani, Vicenza, Parma, Udine, Mestre, Copparo, Gallarate, Verona e Carpi.

Il gruppo, che ha già catturato in prevendita centinaia di persone che affluiranno al massimo civitanovese, proporrà ai fan il meglio del repertorio da “Supergiovane” a “Servi della Gleba”, da “Il Rock and Roll” a “Tristezza”, da “Parco Sempione”a “Essere donna oggi” ed altri ancora. Geniali e pungenti come sempre, non mancheranno di stupire il loro pubblico con tante trovate in perfetto stile EelST.


Sul palco Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole). E ancora, Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé). Il concerto è organizzato da “Piceno Eventi” in collaborazione con azienda “Teatri” e Comune di Civitanova Marche.


Inizio spettacolo ore 21,30. Biglietti da 20,00 a 30,00 euro. Informazioni 0733 812936 - www.picenoeventi.it



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2010 alle 23:34 sul giornale del 15 febbraio 2010 - 1245 letture