counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Mogliano: Mario Cavallero in scena con \'Signori e signore!\'

1' di lettura
982

Signore e signori! ovvero Il Present\'attore e il suo Asuonareunosiamo (titolo nuovo per Il presentatore, con cui era stato annunciato) è lo spettacolo scritto e interpretato da Mario Cavallero e Edy Meola che va in scena sabato 13 febbraio al Teatro Apollo nella stagione realizzata in collaborazione fra Comune e Amat e con il patrocinio di Ministero Beni e Attività Culturali e Regione Marche.

Così presentano lo spettacolo gli autori: “Giochi di luci che si interrompono e sfumano irradiando la platea ma non disdegnando la galleria? Laser che disegnano figure indefinite? La massa orchestrale impegnata in un estenuante crescendo? Costose scenografie Hollywoodiane che calano sul palco? Roba vecchia!


Nei due protagonisti troviamo l’essenza comunicativa del teatro, della musica e il trionfo dell’immaginazione! Mettiamo in scena il gioco della vita: il Dadaumpa, la presençia del presentatore, il Ladino-americano sono buoni elementi per scatenare il sorriso del pubblico. L’uomo diventa folla, il musicista diventa orchestra, e il pubblico? Il pubblico gode, se resta!”


Informazioni e biglietti: Teatro Apollo (piazza Garibaldi, 3) tel. 0733/557730 e Amat 071/2072439. Inizio rappresentazione ore 21,15.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2010 alle 17:52 sul giornale del 12 febbraio 2010 - 982 letture