counter

Lo spot con Dustin Hoffman piace ai nostri lettori

1' di lettura 10/02/2010 - Lo spot della regione Marche con protagonista Dustin Hoffman votato dai lettori di viveremarche.it.

Sorpresa: lo spot per la regione Marche con protagonista Dustin Hoffman piace ai lettori di viveremarche.it. In un sondaggio indetto sul nostro sito, il 45% dei lettori giudica lo spot \"un\'ottima mossa pubblicitaria\", mentre il 21% dei votanti sostiene che \"è inopportuno che venga presentato subito prima delle elezioni regionali\". Da un punto di vista dell\'estetica, invece, il 17% dei lettori giudica lo spot \"carino\" ma poco efficace, mentre il 16% dei votanti punta il dito sulla pronuncia anglofona di Hoffman, considerata \"un insulto a Leopardi\".



I marchigiani, quindi, dimostrano di apprezzare il filmato (diretto da Giampiero Solari) che vede protagonista il celebre attore americano mentre recita \"L\'infinito\" di Leopardi. Uno spot che, nelle scorse settimane, aveva attirato l\'attenzione di numerosi quotidiani nazionali, che avevano elogiato l\'iniziativa della regione Marche. Ma che era stato oggetto anche di critiche politiche, oltre che di considerazioni più legate agli aspetti tecnici ed artistici, non ultima quella di Mina, in un editoriale pubblicato dal quotidiano \"la Stampa\".






Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2010 alle 17:33 sul giornale del 11 febbraio 2010 - 1111 letture

In questo articolo si parla di attualità





logoEV
logoEV