counter

Elezioni: La Destra a Ucchielli, con Marinelli si può vincere

1' di lettura 10/02/2010 - La Destra, insieme a PDL e Lega, ha individuato in Erminio Marinelli un candidato a presidente della regione Marche credibile, un uomo d’esperienza politica, ma che, a differenza di Ucchielli e compagni, non vive di questa.

Ucchielli dice che essendo di Civitanova non ha chance, perché? Bisogna essere per forza di Fabriano, di Colbordolo o di Villa Fastiggi per avere fortuna politica nelle Marche? Marinelli ha già avuto modo di dimostrare le sue capacità strappando Civitanova alle sinistre e confermandosi più volte. Anche in queste regionali saprà dimostrare le sue capacità.


L’alleanza La Destra, PDL, Lega ha un programma, sul quale i partiti non hanno dovuto faticare a trovare un accordo: radici cristiane, attenzione al sociale, sussidiarietà, lotta agli sprechi, sono argomenti sui quali chi ha a cuore il bene comune non trova motivi di discussione. Quale sarà invece il programma di Spacca e Ucchielli? Lo sapremo solo dopo che saranno state definite le logiche spartitorie che legheranno l’alleanza: con l’UDC o con le sinistre? Qual é la logica che muove queste alleanze?


Noi un programma lo abbiamo ed é su questo che cerchiamo alleati, loro il programma lo faranno dopo, ma noi il programma di Spacca e Ucchielli lo conosciamo: prendere per i fondelli e dalle tasche dei marchigiani, lo abbiamo già visto negli anni precedenti e sarà così se vinceranno le logiche lobbistiche e familiari che muovono gli alleati di Spacca e Ucchielli


Walter Stafoggia Segretario Regionale La Destra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2010 alle 13:26 sul giornale del 11 febbraio 2010 - 880 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, la destra, erminio marinelli





logoEV
logoEV