counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Pollenza: il comico Paolo Migone in scena con \'Completamente spettinato\'

1' di lettura
795

Paolo Migone

Sarà ospite al teatro “G.Verdi” di Pollenza venerdì 12 febbraio alle 21.15 il comico Paolo Migone.

Dal palco di Zelig, ai tanti palchi dei teatri italiani, Migone porta in tourné il suo “Completamente spettinato”, spettacolo autobiografico che narra le difficoltà di relazione e di comunicazione con il mondo in genere, ma specialmente con l’universo femminile.

Una scenografia minimale e la musica giusta sono sufficienti quando l’unica protagonista è la parola. Quella serie di incomprensioni, gelosie, rancori e cattiverie che riempiono la vita quotidiana, è raccontata da Migone con la maestria dell’uso giusto della parola. Il gioco verbale e la girandola di situazioni comiche che Migone riesce ad immaginare, trascinano il pubblico in un racconto in cui ci si riconosce, per forza. Perfino l’innamoramento e l’amore vengono riportati sul piano della realtà e resi “quotidiani” da un alternarsi di personaggi sul palco, dunque avremo Migone, ma non solo…

A Pollenza farà tappa, il 12 marzo, un altro comico noto per le sue apparizioni a Zelig, il Pino Campagna che tutti conosciamo per il tormentone “Papy, ci sei? Ce la fai? Sei connesso?”.

Per informazioni sugli spettacoli del teatro “G.Verdi” e per effettuare prenotazioni, è disponibile il n. del botteghino 338/8471210, oppure, nelle tre ore precedenti lo spettacolo, il n. 0733/549936.




Paolo Migone

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2010 alle 18:28 sul giornale del 10 febbraio 2010 - 795 letture