counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Sel sulle regionali: \'Il Pd provoca la rottura del centro sinistra\'

1' di lettura
840

sinistra libertà ecologia

Per la precisione, il documento politico deliberato dall\'assemblea degli iscritti di Sinistra Ecologia Libertà è stato approvato con 103 voti a favore, 22 astenuti e 22 voti contrari.

E\' stata una bella assemblea molto partecipata con 26 interventi, che hanno mostrato pur nelle ovvie differenze una sostanziale unità, specie nella valutazione politica, e nell\'indicare la responsabilità del PD di provocare la rottura del centro-sinistra, che pur sostiene che ha governato bene la Regione.


Il compagno Ucchielli non cessa di fare confusione; non conoscendo bene le cose. Cita l\'intervento del Presidente della Provincia di Fermo Cesetti, che non vi è stato anche perchè non iscritto a SEL. Propongo a Ucchielli, se è proprio convinto di quanto sostiene, di proporre agli iscritti e all\'elettorato del PD delle primarie per scegliere la coalizione politica per il futuro governo delle Marche: il centro-sinistra uscente, magari allargato all\'UDC sul programma concordato, o il fronte neo centristi PD.IDV.UDC. Noi le nostre scelte le abbiamo fatte decidere dagli iscritti, faccia lo stesso il PD.


Nino Lucantoni



sinistra libertà ecologia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2010 alle 16:33 sul giornale del 09 febbraio 2010 - 840 letture