counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

PD Marche, primo forum dei giovani amministratori under 35

1' di lettura
900

Partito Democratico
Sabato 6 febbraio, alle ore 10, nella Sala Raffaello di Palazzo Raffaello della Regione Marche è in programma il primo forum degli amministratori e delle amministratrici under 35 del Pd a livello regionale.
L’introduzione è affidata al segretario regionale PD Marche, Palmiro Ucchielli, che parlerà dell’ “L’importanza del network dei giovani amministratori del PD delle Marche”, per poi proseguire con gli interventi di Barbara Temperilli dell’Area Formazione PD Marche, di Matteo Terrani, segretario Giovani Democratici Marche, di Mirco Brega, sindaco di Montecarotto e di Roberto De Angelis, sindaco di Cossignano.

All’iniziativa partecipa anche il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Matteo Ricci, che discuterà sul “coordinamento degli amministratori del Centro-Italia”. Coordina l’incontro Federico Scaramucci, responsabile dell’area Giovani Eletti PD Marche. “E\' un’occasione per mettere in rete i tanti bravi giovani amministratori che ci sono nella nostra regione” precisa Scaramucci, “nell’ottica del rinnovamento delle classi dirigenti e dello sviluppo di idee innovative nel governo delle comunità locali”.

Al termine ci sarà la costituzione del Primo forum regionale dei giovani amministratori ed amministratrici under 35 e l\'elezione del coordinatore. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Gruppo consiliare del Partito Democratico in Consiglio Regionale.




Partito Democratico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2010 alle 13:34 sul giornale del 06 febbraio 2010 - 900 letture

All'articolo è associato un evento