counter

Enoteca Regionale: Petrini, \'Allarmismi esagerati\'

paolo petrini 1' di lettura 03/02/2010 - Il vice presidente e assessore all’Agricoltura della Regione Marche Paolo Petrini precisa che l’enoteca regionale di Jesi è al centro delle riflessioni dei vitivinicoltori, chiamati a sviluppare la promozione dei vini in maniera sempre più efficace.

La Regione Marcheattraverso il Programma di Sviluppo Rurale consegna loro questo compito strategico e un congruo finanziamento. Nella promozione, infatti, non vi sono solo le fiere, le iniziative di incoming, di wine tasting e altre manifestazioni o eventi diretti a procurare nuove quote di mercato, ma vi sono anche le enoteche regionali, con le loro funzioni e la loro presenza sul territorio.


Secondo l’Assessore appare davvero esagerato questo appello quando ciò che sta accadendo, in termini di riflessione da parte degli operatori, è relativo alla miglior location dell’enoteca e del suo funzionamento, che dovrà rispondere in maniera coerente delle strategie promozionali che i consorzi di tutela sapranno approntare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2010 alle 16:52 sul giornale del 04 febbraio 2010 - 1305 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, enoteca regionale





logoEV
logoEV