counter

Ucchielli: il centrodestra inizia tardi e male la campagna elettorale

palmiro ucchielli 1' di lettura 30/01/2010 - Dichiarazione del segretario regionale del Pd Marche, Palmiro Ucchielli, in merito alla candidatura alla presidenza della Regione Marche di Emilio Marinelli, esponente Pdl.

Il centrodestra inizia tardi e male la sua campagna elettorale. Innanzitutto, ha capito che a marzo ci saranno le elezioni per la Regione e non per il Comune di Civitanova? Il candidato Pdl alla Regione Marche, Emilio Marinelli, infatti, inizia la sua campagna come un candidato locale o provinciale e del resto è quasi sconosciuto fuori del suo Comune e dal Maceratese. Lui, Ceroni e Ciccioli, inoltre, si presentano solo criticando e insultando, senza uno straccio di proposta concreta per i cittadini, le famiglie e le piccole imprese delle Marche.



Comunque è comprensibile l’affanno del centrodestra nel dover contrastare cinque anni di buon governo della Regione in tutti i campi: dallo sviluppo economico alla difesa del lavoro; dalla sanità alle politiche sociali; dalla tutela dell’ambiente alla crescita turistica e culturale. Il Partito Democratico rimarrà su questi temi che sono quelli che interessano i cittadini delle Marche e non cadrà nella trappola del centrodestra che tenterà di fare un grande polverone polemico sui temi della politica nazionale.


da Palmiro Ucchielli
segretario Pd Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2010 alle 17:17 sul giornale del 01 febbraio 2010 - 982 letture

In questo articolo si parla di politica, palmiro ucchielli, pd, ucchielli, emilio marinelli





logoEV
logoEV