counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Ucchielli: il centrodestra inizia tardi e male la campagna elettorale

1' di lettura
990

palmiro ucchielli
Dichiarazione del segretario regionale del Pd Marche, Palmiro Ucchielli, in merito alla candidatura alla presidenza della Regione Marche di Emilio Marinelli, esponente Pdl.

Il centrodestra inizia tardi e male la sua campagna elettorale. Innanzitutto, ha capito che a marzo ci saranno le elezioni per la Regione e non per il Comune di Civitanova? Il candidato Pdl alla Regione Marche, Emilio Marinelli, infatti, inizia la sua campagna come un candidato locale o provinciale e del resto è quasi sconosciuto fuori del suo Comune e dal Maceratese. Lui, Ceroni e Ciccioli, inoltre, si presentano solo criticando e insultando, senza uno straccio di proposta concreta per i cittadini, le famiglie e le piccole imprese delle Marche.



Comunque è comprensibile l’affanno del centrodestra nel dover contrastare cinque anni di buon governo della Regione in tutti i campi: dallo sviluppo economico alla difesa del lavoro; dalla sanità alle politiche sociali; dalla tutela dell’ambiente alla crescita turistica e culturale. Il Partito Democratico rimarrà su questi temi che sono quelli che interessano i cittadini delle Marche e non cadrà nella trappola del centrodestra che tenterà di fare un grande polverone polemico sui temi della politica nazionale.



palmiro ucchielli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2010 alle 17:17 sul giornale del 01 febbraio 2010 - 990 letture