counter

Sottocchio e Vivere Fano uniscono le forze

1' di lettura 29/01/2010 - Lo storico quotidiano online edito da Omnia Comunicazione, primo nella provincia di Pesaro ed Urbino, Sottocchio.it e VivereFano.com, edito da Edizioni Vivere, il primo gruppo regionale per lettori, presentano da oggi un prodotto editoriale unico dedicato alla città di Fano ed al suo entroterra.

Il nuovo giornale sarà raggiungibile da entrambi i siti, www.sottocchio.it e www.viverefano.com.

Elena Serrano e Silvia Falcioni, coadiuvate dall\'esperienza della redazione di Edizioni Vivere, con il direttore Responsabile Michele Pinto ed il direttore editoriale Giulia Mancinelli, aggiorneranno il giornale con tutto quanto accade a Fano.

I veri protagonisti però saranno i lettori. Potranno intervenire inviando i propri contributi all\'indirizzo redazione@sottocchio.it oppure redazione@viverefano.com. Potranno commentare tutti gli articoli, ma senza mai offendere o diffamare: tutti i commenti saranno controllati dalla redazione.
Anche l\'ordine delle notizie in home page sarà deciso dai lettori con i loro click: le notizie più apprezzate dai lettori saranno quelle più visibili. I lettori che si registrano potranno modificare l\'ordine degli articoli a seconda dei propri gusti, o inserire anche le notizie di carattere regionale e nazionale nel giornale.

Ma la parola d\'ordine del giornale è semplicità. Tutte le operazioni: personalizzare il sito, inserire le notizie regionali, lasciare un commento, condividere le notizie su un social network possono essere eseguite con un semplice click.

Inoltre sarà possibile, con un click, abbonarsi gratuitamente alle notizie più importanti tramite email, feed Rss, Facebook, Twitter, MySpace, Messenger e Gtalk.

Grazie al servizio Clicca l\'Offerta i lettori saranno informati di tutte le novità commerciali, le offerte speciali, gli sconti e tutto quello che può essere utile per risparmiare, cogliere opportunità e fare affari in città. Saranno alcuni commercianti della città, opportunamente selezionati, che informeranno direttamente i lettori senza alcun filtro.





Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2010 alle 12:36 sul giornale del 30 gennaio 2010 - 3104 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, omnia comunicazione, vivere fano, edizioni vivere, sottocchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/owW





logoEV