counter

Latini: la sanità è una questione principale

Dino Latini 1' di lettura 29/01/2010 - \"Oltre al lavoro la questione principale per noi da affrontare è quella della sanità\".

Su questo importante tema che tutti sentono sulla pelle, non ci si può certo fermare a quanto fatto, perché l’obiettivo è quello di raggiungere una sanità più sotto il controllo effettivo delle prestazioni rese a vantaggio della ottimizzazione delle risorse, nonchè a modificare in meglio le strutture che debbono essere presenti sul territorio, oggi invece carenti.



In tal senso, noi riteniamo che bisogna ripensare alle modalità di scelta di dirigenti e amministratori perché si rischia di far rispondere questi solo in un determinato senso, a scapito invece dei servizi necessari.


   

da Dino Latini
Consigliere Regionale Api - Liste Civiche per l'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2010 alle 19:10 sul giornale del 30 gennaio 2010 - 925 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, dino latini





logoEV
logoEV