counter

Fano: ritrovata la 17enne pakistana rapita, arrestati i genitori

Almas Mahmood 1' di lettura 19/01/2010 - Almas Mahmood sta bene, è stata ritrovata nel pesarese. Il padre, Akatar Mahmood 40 anni, la voleva sposa ad un suo connazionale.

La 17enne rapita lunedì dal padre con la collaborazione della madre fuori dal centro di accoglienza di Fano, dove risiedeva proprio dopo alcuni gravi episodi di violenza famigliare, è stata ritrovata nelle prime ora di martedì mattina nel pesarese.


L\'auto con la quale era stata portata via contro la sua volontà si è diretta, subito dopo il sequestro verso Roma dove la famiglia ha trascorso la notte. MArtedì mattina l\'auto ha fatto ritorno in regione con l\'intento di raggiungere Bologna. I carabinieri di Pesaro hanno fermato l\'auto, una Daewoo, con a bordo oltre ai due genitori e Almas anche un fratello più grande e una sorella più piccola, in autostrada tra Fano e Marotta.


In manette sono finiti entrambi i genitori residenti a Senigallia. Il padre, Akatar Mahmood, 40 anni, è accusato di sequestro di persona. Per la madre di Almas, 37 anni, l\'accusa è di concorso nel sequestro, vicenda per la quale è indagato anche il fratello sedicenne della giovane. La ragazza voleva vivere all\'occidentale e per questo sarebbe stato messo a punto il sequestro, facendo salire a forza la giovane su un\'auto.






Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2010 alle 09:20 sul giornale del 20 gennaio 2010 - 1044 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, Elena Serrano, rapimento, Almas Mahmood





logoEV
logoEV