counter

Porto Recanati: 46enne di Ancona sorpreso con la droga

carabinieri generico 1' di lettura 18/01/2010 - Tre denunce a Porto Recanati, con un 46enne di Ancona sorpreso con un grammo di eroina e la titolare di un bar di Porto Recanati e la cantante che si stava esibendo, per disturbo della quiete pubblica.

I Carabinieri, nel corso di consueto servizio di pattuglia in città, alle prime luci dell’alba di domenica scorsa hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare un 46enne di Ancona, il cui atteggiamento aveva insospettito i militari, trovato infatti in possesso di un grammo circa di eroina.


L’uomo è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Macerata per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


Gli agenti sono inoltre intervenuti, su richiesta di numerosi cittadini che lamentavano musica ad alto volume, presso un bar del luogo, ove la titolare del locale e la cantante, al termine degli accertamenti, sono state deferite in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria, per disturbo alla quiete pubblica.






Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2010 alle 20:35 sul giornale del 19 gennaio 2010 - 1035 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, ancona, porto recanati, monia orazi





logoEV
logoEV